L’inizio di campionato del Napoli è stato eccellente, con ben nove gol segnati in sole due partite e idee di gioco già ampiamente affinate. Il compito più difficile ora per Luciano Spalletti sarà quello di far integrare al meglio i nuovi acquisti, dato che in questa sessione di calciomercato la rosa azzurra è stata ampiamente rivoluzionata.
È infatti arrivato almeno un nuovo giocatore per ogni reparto. La porta del Napoli potrebbe però essere presto rivoluzionata: dopo Salvatore Sirigu, non è certo un mistero l’interesse di Giuntoli verso Keylor Navas, estremo difensore del PSG che, però, in Francia non avrebbe la titolarità garantita, chiuso da Gianluigi Donnarumma.
Proprio l’ex portiere del Milan potrebbe essere decisivo per far approdare il costaricano in azzurro. Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, infatti, Navas avrebbe chiesto diversi consigli a Donnarumma sulla città di Napoli. Questo quanto riferito durante Sportitaliamercato:
“Navas ha chiesto a Donnarumma diversi consigli su Napoli, ad esempio dove prendere casa. Questo perché ormai lui ha scelto il Napoli al 100%: ha chiesto informazioni perché, dal suo punto di vista, la scelta è ormai stata fatta“.
Articolo modificato 26 Ago 2022 - 13:40