Zanoli nell’intervallo: “Dobbiamo fare una cosa per sbloccare il risultato”

Il terzino del Napoli, Alessandro Zanoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni dell’emittente ufficiale, Radio Kiss Kiss Napoli. L’esterno azzurro, ha avuto modo di fare un provvisorio bilancio della sfida tra le due squadre.

Il giovane esterno azzurro è stato tra i migliori nel corso della prima frazione, che ha visto le reti inviolate. Diverse occasioni per la compagine azzurra, che però non è riuscita a trovare la rete per sbloccare il match.

Di seguito, quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Sicuramente siamo in rodaggio fisico, ci siamo allenati anche stamattina. Stiamo giocando bene e insistere sull’esterno che loro sono più scoperti e per cercare di sbloccare il risultato”.

Da capire se il Luciano Spalletti nel secondo tempo proverà nuove soluzioni sul piano tecnico-tattico e se ci sarà minutaggio per altri calciatori che in questo primo scorcio di stagione non hanno avuto particolare spazio, in un pomeriggio che è una vera e propria festa per la presentazione dei nuovi acquisti andata in scena prima del fischio d’inizio.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” ad Andriy Shevchenko e Francesco Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio del 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista.
Gestione cookie