Calciomercato Napoli, acquisto ufficiale: preso un attaccante

SAHLI BELIL NAPOLI PRIMAVERA – A pochi giorni dal termine di questa sessione di calciomercato, il Napoli ha ufficializzato un altro acquisto per la Primavera di mister Nicolò Frustalupi. Si tratta di Bilel Sahli, appena svincolato dal Genoa.

bilel sahli napoli primavera
Bilel Sahli

CALCIOMERCATO NAPOLI BILEL SAHLI

L’ala sinistra francese, classe 2003, lo scorso anno ha vestito la maglia del Genoa collezionando 25 presenze e mettendo a referto 6 reti. Con la formazione Under 18 rossoblù è stato invece tra i protagonisti della vittoria dello Scudetto.

Sahli si stava allenando da giorni con i nuovi compagni ed oggi è arrivata l’ufficialità. Il neo acquisto dovrebbe essere in panchina nel match di domani in programma alle ore 16 a Cercola contro il Cesena. Gli azzurrini hanno bisogno di una vittoria, dopo il passo falso esterno con il Lecce all’esordio.

NAPOLI CESENA PRIMAVERA: I CONVOCATI

I convocati: Acampa, Barba, Boffelli, D’Avino, De Pasquale, Giannini, Gioielli, Iaccarino, Lettera, Lorusso, Marchisano, Marranzino, Mazzone, Nosegbe, Obaretin, Pellino, Pesce, Pontillo, Russo, Sahli, Spavone, Turi.

Mattia Maietta

Home » calciomercato napoli » Calciomercato Napoli, acquisto ufficiale: preso un attaccante

Gestione cookie