Giungono delle importanti novità in merito alla vicenda Ronaldo-Osimhen. Come riportato da Tuttosport, infatti, Jorge Mendes avrebbe proposto Cristiano Ronaldo al Napoli in cambio di Victor Osimhen al Manchester United per 100 milioni di euro.
Cristiano Ronaldo arriverebbe a Napoli con la formula del prestito secco fino a fine stagione, quando scadrà il suo contratto con il Manchester United, anche se il club inglese ha un’opzione per estendere l’accordo di un altro anno.
Nel frattempo, secondo quanto riferito da Paolo Bargiggia, noto giornalista esperto di calciomercato, Jorge Mendes, agente di CR7, si sarebbe impegnato a portare al Napoli una controproposta da parte dei Red Devils: 150 milioni di euro per Osimhen più Cristiano Rondaldo in prestito, con la squadra inglese che andrebbe a pagare l’intero stipendio del portoghese (23.5 milioni di euro netti). il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis sarebbe disposto a trattare soltanto a queste condizioni.
Oltre a CR7, poi, non arriverebbe un altro attaccante (come si era ipotizzato) visto che Spalletti ritiene completo il reparto avanzato.