Il Napoli domani sfiderà la Fiorentina nella sfida valida per il terzo turno di campionato. Il fischio d’inizio è programmato alle 20:45, con le due squadre che sono chiamate a dare continuità al proprio momento di forma.
In particolare, la squadra capitanata da Luciano Spalletti vuole proseguire la strisce di vittorie, dopo quelle ottenuto contro l’Hellas Verona e il Monza nelle prime due uscite ufficiali di stagioni.
Il tecnico di Certaldo, in questi minuti, ha diramanto l’elenco dei convocati che in questi istanti sta partendo per il capoluogo toscano.
Tra i convocati, risalta all’occhio l’assenza di Adam Ounas. Il calciatore algerino è accostato con forza alla Sampdoria, ma il mercato – almeno ufficialmente – sembrerebbe entrarci poco con l’esclusione: il calciatore, secondo il report odierno ufficiale, ha accusato un affaticamento alla coscia destra.
Regolarmente presenti anche i nuovi acquisti, tra i quali Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone, che questa volta potrebbero trovare anche a gara in corso, così come annunciato dallo stesso Luciano Spalletti in conferenza.
Articolo modificato 27 Ago 2022 - 21:10