Una degli ultimi tasselli per il mercato del Napoli è l’operazione relativa a Keylor Navas. Il club azzurro non ha ancora definito la situazione portieri, lasciando in bilico il futuro di Alex Meret. Il portiere del Paris Saint-Germain è uno dei nomi più vociferati in questa sessione di calciomercato e il suo arrivo in casa Napoli è molto atteso dai tifosi partenopei.
La trattativa, però, non ha ancora trovato il modo di volgere al termine, considerando che il portiere costaricano partirà solo con una buonuscita da parte del PSG. Il Napoli, di contro, deve inevitabilmente attendere questa soluzione, considerando che non dispone della forza economica per poter sostenere lo stipendio da 9 milioni di euro di Keylor Navas.
Secondo quanto riportato dall’edizione oggi in edicola della Gazzetta dello Sport, ci sono buone sensazioni anche su questa operazione di mercato del Napoli. La Rosea sottolinea la forte volontà del Napoli nel voler ingaggiare il portiere costaricano e la possibilità di ripetere il tentativo anche nella sessione invernale, qualora non si dovesse trovare l’accordo entro il 1° settembre.
C’è quindi la possibilità che il Napoli provi per Navas anche a gennaio.
Articolo modificato 27 Ago 2022 - 21:09