Footballing super-agent Jorge Mendes (C), surrounded by journalists, arrives at the Court in Pozuelo de Alarcon on June 27, 2017 to be questioned by Spanish judge as part of a probe into Colombian striker Radamel Falcao's alleged tax evasion. / AFP PHOTO / PIERRE-PHILIPPE MARCOU (Photo credit should read PIERRE-PHILIPPE MARCOU/AFP via Getty Images)
In questi ultimi giorni di mercato, oltre alla suggestiva ipotesi di un possibile scambio tra Napoli e Manchester United, con protagonisti eventuali Cristiano Ronaldo e Victor Osimhen, si può accendere definitivamente la pista che porta a Keylor Navas.
Non è più un mistero: il Napoli è uscito allo scoperto per cercare di mettere le mani sul portiere ex Real Madrid. Resta, però, da superare lo scoglio rappresentato dal Paris Saint-Germain che, dopo aver quasi chiuso per il trasferimento di Fabian in Ligue 1, deve trattare con il calciatore per la buonuscita.
Prezioso potrebbe essere il lavoro dell’agente Jorge Mendes, nome fortemente chiacchierato in queste ultime ore proprio per la situazione relativa a Cristiano Ronaldo.
Secondo quanto si apprende dal giornalista, nonché esperto di calciomercato, Nicolò Schira, domani ci saranno nuovi contatti tra il Paris e il potente procuratore portoghese per discutere la risoluzione del contratto. Il portiere – si legge – chiede diciotto mensilità per chiudere il rapporto lavorativo con la società francese.
Articolo modificato 28 Ago 2022 - 18:54