Tra pochi minuti il Napoli affronterà la Fiorentina allo Stadio Franchi. Gli azzurri hanno la possibilità di balzare, da soli, in testa alla classifica. Il match che dovranno affrontare gli azzurri sarà, però, ostico contro un avversario che negli ultimi anni ha regalato diversi dispiaceri ai tifosi azzurri.
Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN nel corso del pre partita. Il tecnico di Certaldo ha parlato dei nuovi innesti e di Victor Osimhen, al centro di numerose voci di mercato.
DI seguito le sue parole:
Perchè conferma l’undici titolare delle prime due uscite? “Perché hanno fatto bene queste sue partite. Se non si riscontrano difficoltà, non c’è bisogno di cambiare. Più avanti si farà questo tipo di valutazione perché si giocherà ogni tre giorni”.
Voci su Osimhen? “Ha risposto attraverso il suo procuratore. Lui vuole giocare la Champions con il Napoli, sta bene dentro questo gruppo e vuole bene ai suoi compagni di squadra. È il nostro finalizzatore, È fortissimo su tanti aspetti e per noi averlo a disposizione e averlo con questa testa qui è top”.