VALSECCHI NAPOLI – Sta facendo discutere e non poco quanto accaduto in diretta oggi pomeriggio su Sky Sport. Nel corso della diretta per Gran Premio di Formula 1 in Belgio, l’inviato della tv satellitare Davide Valsecchi si è lasciato andare a un commento poco piacevole.
Questo post in breve
Valsecchi, scippato il pass su SKY: tira in ballo Napoli
Il giornalista stava raccontando alla collega Federica Masolin di aver perso il pass lavorativo. Fin qui nulla di strano, capita. Il problema è che poi Valsecchi ha continuato il suo commento, scivolando in un classico e fastidioso stereotipo. “Ho perso il pass, vorrei sapere adesso come faccio a lavorare. Qualcuno deve avermelo scippato. Poi dicono di Napoli, ma anche qui in Belgio secondo me son furbetti“.
Questa la frase che non è passata inosservata. Sui social sono stati in tanti gli utenti a riportare l’accaduto e ovviamente non mancano commenti di sdegno a riguardo. Per ora Davide Valsecchi non ha replicato o spiegato la sua frase, anche se pare ci sia poco da spiegare. Quella del giornalista di Sky Sport è stata una vera e propria caduta di stile.