Fabian Ruiz lascerà il Napoli e diventerà un nuovo calciatore del PSG. Nelle ultime settimane si è parlato fortemente di un stretta di mano tra il centrocampista spagnolo e il club francese e di accordo ormai imminente anche tra i club. Ogni ora sembra quella buona per lo sbarco di Fabian a Parigi e della firma sul nuovo contratto.
Ma, ad oggi, non c’è ancora ufficialità e si dovrà attendere, con ogni probabilità, le ultimissime ore di mercato prima del passaggio definitivo dell’ex Betis Siviglia al club parigino.
PSG – Napoli: accordo per Fabian Ruiz
Intanto l’esperto di mercato, Fabrizio Romano, ha svelato la chiusura dell’accordo tra Napoli e PSG per Fabian Ruiz. Il calciatore ha già l’accordo totale con il club e in queste ore è stato raggiunto anche quello tra le dirigenze.
“Il Paris Saint-Germain è finalmente pronto ad ingaggiare Fabián Ruíz, eccoci qui! Gli è stato detto che volerà a Parigi domani poiché l’accordo sarà completato. Fabián firmerà per il PSG fino a giugno 2027. 22/23 milioni di euro al Napoli come quota finale”.