Fabian Ruiz lascerà il Napoli e diventerà un nuovo calciatore del PSG. Nelle ultime settimane si è parlato fortemente di un stretta di mano tra il centrocampista spagnolo e il club francese e di accordo ormai imminente anche tra i club. Ogni ora sembra quella buona per lo sbarco di Fabian a Parigi e della firma sul nuovo contratto.
Ma, ad oggi, non c’è ancora ufficialità e si dovrà attendere, con ogni probabilità, le ultimissime ore di mercato prima del passaggio definitivo dell’ex Betis Siviglia al club parigino.
Intanto l’esperto di mercato, Fabrizio Romano, ha svelato la chiusura dell’accordo tra Napoli e PSG per Fabian Ruiz. Il calciatore ha già l’accordo totale con il club e in queste ore è stato raggiunto anche quello tra le dirigenze.
“Il Paris Saint-Germain è finalmente pronto ad ingaggiare Fabián Ruíz, eccoci qui! Gli è stato detto che volerà a Parigi domani poiché l’accordo sarà completato. Fabián firmerà per il PSG fino a giugno 2027. 22/23 milioni di euro al Napoli come quota finale”.
Articolo modificato 30 Ago 2022 - 10:57