Continua ancora l’epopea sulla possibilità di Cristiano Ronaldo al Napoli. Il procuratore del portoghese, Jorge Mendes, ha assicurato ad Aurelio De Laurentiis l’arrivo di un’offerta di 100 milioni per Victor Osimhen e il contributo del Manchester United nel pagamento dell’ingaggio di Ronaldo. Un’operazione senza dubbio complessa per portare via CR7 dai Red Devils, ormai relegato ad un posto in panchina.
L’attaccante portoghese non condivide più il progetto della squadra inglese, esclusa lo scorso anno dalla Champions League e il cui cammino in Premier non è iniziato al meglio neanche in questa stagione. L’esigenza di Ronaldo è quella di trovare una squadra che giochi la massima competizione europea ed il Napoli risponde all’appello.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il calciatore ha già dato il suo ok al trasferimento in Campania. Il quotidiano, inoltre, racconta che il procuratore di Ronaldo ha fatto intendere di avere altre proposte in ballo per Victor Osimhen, essendoci diverse squadre in Premier League che sarebbero disposte ad offrire la cifra richiesta di De Laurentiis.
La Rosea si sofferma anche sulla questione relativa ai diritti d’immagine, caposaldo della politica retributiva del presidente del Napoli e problematica non di poco conto in relazione al potere di marketing di Cristiano Ronaldo. Secondo quanto scritto dal quotidiano, De Laurentiis sarebbe disposto a fare un’eccezione per il calciatore portoghese.
Articolo modificato 29 Ago 2022 - 19:12