Continua a far tanto rumore la situazione relativa a Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese, che a febbraio del prossimo anno compirà 38 anni, continua ad essere “intrappolato” al Manchester United, club in cui era tornato per rilanciare le sue ambizioni dopo l’addio alla Juventus.
Negli ultimi giorni è stato fortemente accostato al Napoli, nell’ambito di una possibile operazione che avrebbe visto Victor Osimhen fare il percorso inverso. Tutto molto complicato comunque, anche perché De Laurentiis avrebbe richiesto almeno 100 milioni per lasciar partire il nigeriano.
Il Manchester United, tuttavia, ha appena investito la stessa cifra sul brasiliano Antony, quindi ad oggi è difficile ipotizzare che possa tornare alla carica. Quello di Ronaldo, in ogni caso, rimane un caso vero e proprio.
Si è vociferato anche di un possibile romantico ritorno allo Sporting Lisbona, eppure nemmeno questa sarebbe una soluzione possibile. Secondo il quotidiano inglese The Times, infatti, Ruben Amorim (attuale allenatore dei biancoverdi) avrebbe minacciato le dimissioni in caso di rientro in patria di CR7. Una situazione davvero surreale che pare non avere fine.
Articolo modificato 30 Ago 2022 - 18:29