Esce in lacrime, portato via in barella: brutto infortunio per il calciatore del Napoli Primavera

Durante la partita tra le squadre della Primavera di Napoli e Sassuolo allo Stadio Piccolo di Cercola, Matteo Marchisano viene portato via in barella. Al 5′ del primo tempo il terzino destro mentre si trovava nella propria trequarti del campo incespica e si procura una storta. Il giocatore rimane a terra e non sembra riuscire ad alzarsi, per questo interviene lo staff medico della società azzurra.

Matteo Marchisano Napoli Primavera infortunio
Matteo Marchisano Napoli Primavera

Marchisano, però, nonostante l’intervento dei medici non riesce a rimanere in campo e, in lacrime, è costretto ad abbandonare il match, necessaria la barella per trasportare il giocatore fuori dal campo. Frustapoli, dunque, è costretto al cambio dopo pochi minuti dall’inizio della partita: al posto di Marchisano entra e fa il suo esordio in azzurro Lamine. Al momento il giocatore è stato trasportato in ospedale in autoambulanza dove si effettueranno i primi esami. Sugli spalti sale la preoccupazione tra i familiari che sono venuti a seguire e supportare il ragazzo. Si attendono novità dalla società per eventuali esami necessari da fare e, in seguito, i tempi di recupero.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Esce in lacrime, portato via in barella: brutto infortunio per il calciatore del Napoli Primavera

Gestione cookie