FOTO – La Curva B annuncia un nuovo coro, volantini distribuiti al Maradona

Si avvicina il calcio d’inizio di Napoli-Lecce, sfida valida per la quarta giornata di campionato. La squadra di Luciano Spalletti tenterà di ritornare subito alla vittoria dopo lo stop al Franchi contro la Fiorentina per 0-0, magari con l’obiettivo di agganciare in vetta il trenino delle squadre rimaste ancora imbattute in questa stagione, sino a oggi.

Il pubblico del Diego Armando Maradona, per questo motivo, è pronto a sostenere i propri beniamini: ottima la risposta, infatti, per la sfida contro i salentini da parte dei sostenitori azzurri, che stanno accorrendo in massa in questi minuti all’impianto di Fuorigrotta.

Questa sera è prevista, inoltre, una novità: la Curva B canterà un nuovo coro, così come dimostrato dai numerosi volantini distribuiti tra gli spalti e all’esterno dello stadio.

“Sei l’emblema della mia città, vinca o perda non perderà mai”, recita il nuovo coro che esordirà questa sera nelle mura amiche del Maradona, che spera di poter vivere una grande prestazione della squadra anche questa sera.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” ad Andriy Shevchenko e Francesco Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio del 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista.
Gestione cookie