Navas-Napoli%3A+ultime+ore+per+risolvere+la+trattativa%2C+la+situazione
spazionapoliit
/2022/09/01/navas-napoli-trattativa-mercato/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Navas-Napoli: ultime ore per risolvere la trattativa, la situazione

Il gong per la chiusura del calciomercato suonerà oggi alle ore 20:00 e al Napoli resta davvero poco tempo ormai per concludere le ultime operazioni. Quella che maggiormente preme il ds Cristiano Giuntoli e mantiene con il fiato sospeso i tifosi azzurri, è la trattativa relativa a Keylor Navas, il cui arrivo è bloccato da un disaccordo tra il portiere costaricano e il Paris Saint-Germain.

FOTO: Getty Images, Navas

Il calciatore, infatti, è legato al club francese fino al 2024 con uno stipendio di 9 milioni a stagione e non intende rinunciare a questo ingaggio e manca l’accordo per la buonuscita. Il Napoli attende quindi che si risolva questa situazione tra le parti, ma il tempo scorre e la trattativa può volgere al termine o oggi o al massimo entro domani, limite fissato per la consegna delle liste Champions.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea che le percentuali di successo di questa operazione ormai sono minime e che quindi con molta probabilità Navas potrebbe restare al PSG per fare da secondo a Donnarumma. Il Napoli, però, potrebbe provare a concludere l’affare anche per gennaio.

Articolo modificato 1 Set 2022 - 11:10

Share
Scritto da
Silvia De Martino