Albania's forward Armando Broja (L) is celebrated by teammates after scoring a goal during the FIFA World Cup Qatar 2022 qualification Group I football match between Hungary and Albania in Budapest on October 9, 2021. - Albania won the match 1-0. (Photo by Attila KISBENEDEK / AFP) (Photo by ATTILA KISBENEDEK/AFP via Getty Images)
Il Napoli ha chiuso la sessione estiva di calciomercato con una vera e propria rivoluzione. Tanti addii e tanti nuovi arrivi hanno aperto un nuovo corso in casa azzurra, complice un abbattimento del monte ingaggi che si è reso necessario in queste ultime stagioni.
Nonostante le tante voci di mercato, Victor Osimhen resta uno dei capisaldi del nuovo ciclo azzurro. L’attaccante nigeriano, soprattutto nelle ultime settimane, è stato al centro delle voci di mercato, ma non è arrivata alcuna offerta importante al punto da far vacillare il presidente Aurelio De Laurentiis.
In caso di suo addio, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli aveva trovato in Armando Broja un nome particolarmente gradito. L’attaccante è di rientro al Chelsea dopo il prestito al Southampton, ma il tecnico dei Blues Thomas Tuchel ha deciso di puntare anche su di lui.
A testimoniarlo è la firma sul rinnovo di contratto che in serata è diventato ufficiale.
Il comunicato arriva direttamente dal club londinese, che annuncia la firma dell’attaccante fino al 2028. Un contratto che, al momento, spegne ogni sirena di mercato, Napoli compreso.
Articolo modificato 2 Set 2022 - 21:56