In molti si aspettavano l’ultimo acuto azzurro sul mercato con l’arrivo all’ombra del Vesuvio di Keylor Navas. L’estremo difensore del Paris Saint Germain è stato a lungo nei radar di Cristiano Giuntoli che lo aveva individuato come principale sostituto di David Ospina.
Il portiere costaricano è finito ai margini del progetto del neo tecnico Galtier che preferisce Gianluigi Donnarumma come titolare e per questo ha provato a trovare una nuova sistemazione.
Nulla da fare: Keylor Navas non si muove da Parigi. Il Napoli in questa sessione di mercato ha atteso a lungo il giocatore con il quale aveva trovato un accordo. Mancava una quadra, invece, tra Navas e il PSG riguardo alla buonuscita.
Come rivela l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli ha provato a prendere Navas anche in prestito, ma, al momento, non è stato possibile. Gli azzurri, probabilmente, ci riproveranno a gennaio, perchè l’obiettivo primario per la porta resta Keylor Navas.
Di seguito quanto si legge sul Corriere dello Sport:
“Ieri il Napoli ha atteso Keylor Navas fino alle 23, fino all’ultimo istante utile del mercato francese, ma l’accordo tra il Gato e il Psg sulla buonuscita non è arrivato e oggi è il giorno delle liste Champions. Il ds Giuntoli ha anche provato a prenderlo in prestito, con una formula diversa, ma il giocatore preferiva la rescissione: strada sbarrata e magari appuntamento in inverno”.
Articolo modificato 2 Set 2022 - 08:14