Fiorentina-Juventus, Milik non basta ai bianconeri: al Franchi finisce 1-1

Il sabato di Serie A propone tre match di altissimo livello: alle ore 15, la quinta giornata del campionato, è partita con la gara del Franchi tra Fiorentina e Juventus; alle 18 a San Siro andrà in scena il Derby della Madonnina tra Milan e Inter; stasera, il sabato di Serie A si chiuderà con Lazio-Napoli, sfida tra Maurizio Sarri e Luciano Spalletti. Tre partite che potrebbero già dare qualche risposta su quello che sarà questo campionato.

Fiorentina Juventus
Fiorentina Juventus (Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)

Nella prima gara di questa giornata, Fiorentina e Juventus si sono divise i punti in palio: 1-1 con reti di Arek Milik e Christian Kouamé. Succede tutto nel primo tempo: dopo 9 minuti, è Milik a sbloccare il risultato con un gol “di pancia” su tiro cross di Kostic; al 29′, invece, Kouamé pareggia i conti con un azione in contropiede.

Sul finire del primo tempo, dopo un tocco di mano in area di rigore di Paredes, la Fiorentina ha avuto l’occasione di portarsi in vantaggio. Dagli undici metri, però, Jovic si è fatto ipnotizzare da Perin che ha mantenuto il punteggio sul pareggio.

Con questo pareggio, la Juventus sale a quota 9 punti: questa sera, il Napoli ha l’opportunità di superare i bianconeri in classifica.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fiorentina-Juventus, Milik non basta ai bianconeri: al Franchi finisce 1-1

Gestione cookie