Lazio – Napoli oltre ad essere un classico del calcio italiano, negli ultimi anni, con l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina biancoceleste, ha assunto un sapore ancor più forte.
Dopo i meravigliosi anni del tecnico toscano sulla panchina del Napoli, con uno scudetto sfiorato ma soprattutto con un segno indelebile lasciato nel cuore dei napoletani, l’addio improvviso di Sarri ha lasciato qualche strascico soprattutto tra lo stesso allenatore e il presidente Aurelio De Laurentiis.
Difatti, in occasione della consueta intervista post-partita, ai microfoni di Sky l’allenatore della Lazio è tornato a parlare dei suoi anni napoletani svelando un retroscena inerente al suo addio ma soprattutto rilasciando dichiarazioni al veleno riguardanti il patron azzurro.
Di seguito le sue parole:
“Ho bellissimi ricordi, solo uno bruttissimo: il presidente che presenta Ancelotti senza dirmi nulla voleva dire che non mi voleva più. Quello è stata una serata brutta, ma ho tanti ricordi bellissimi. Mai chiarito? No, tanto se parli con Aurelio ha ragione lui“.