AGGIORNAMENTO 00.27- Arrivano buone notizie per Lozano, difatti, dopo gli esami svolti al Policlinico Gemelli di Roma, il giocatore farà rientro a Napoli con la squadra; di seguito il comunicato del Napoli:
“La diagnosi e gli esami radiologici di controllo a cui è stato sottoposto Hirving Lozano al Policlinico Gemelli di Roma sono tutti negativi. Il calciatore rientra a Napoli con il gruppo squadra“.
AGGIORNAMENTO 23.30- Il Napoli di Spalletti conquista una gran bella vittoria in casa della Lazio dell’ex Maurizo Sarri, gli azzurri sotto dopo pochissimi minuti, rimettono in piedi il match grazie ai gol di Kim e Kvaratskhelia.
Uno dei protagonisti del primo tempo, purtroppo a causa di un brutto scontro, è stato il Hirving Lozano: su cross dalla sinistra di Mario Rui il messicano stacca di testa ma, nel tentativo di colpire il pallone, si scontra con Marusic ed entrambe i giocatori terminano per terra.
Ad avere la peggio è il giocatore del Napoli, l’esterno offensivo è costretto a lasciare il campo in barella a causa di questo brutto colpo subito al volto.
A tal proposito, il Napoli ha rilasciato un comunicato sulle condizioni del messicano:
“Hirving Lozano è uscito al termine del primo tempo nel match contro la Lazio per un trauma cranico”.
Inoltre, anche Massimo Ugolini, giornalista di Sky, ha fornito importanti aggiornamenti sulle condizioni di Lozano, queste le sue parole:
“Lozano è stato portato al Policlinico Gemelli per accertamenti, si sospetta una frattura dello zigomo. Il giocatore era cosciente, ora faranno tutti gli esami di rito per valutare l’entità precisa dell’infortunio”.
Articolo modificato 4 Set 2022 - 11:26