Napoli–Liverpool apre la Champions League degli azzurri. Dopo due stagioni in Europa League, al ‘Maradona‘ tornerà a risuonare la musichetta tanto cara ai tifosi partenopei. E l’inizio sarà subito di quelli estremamente complicati, contro il Liverpool di Jurgen Klopp.
I Reds non hanno iniziato la Premier League nel migliore dei modi ma il palcoscenico europeo è l’habitat naturale del club inglese che difficilmente affronterà il Napoli con poca concentrazione.
Napoli-Liverpool su Amazon: visibile su due dispositivi in contemporanea
La partita di mercoledì tra Napoli e Liverpool sarà visibile solo su Amazon Prime Video. Una partita di Champions League del mercoledì, infatti, sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma streaming e la domanda che si stanno ponendo i tifosi a 3 giorni dalla partita è ormai la solita: con un solo abbonamento ad Amazon Prime Video si possono utilizzare più dispositivi?
La risposta arriva direttamente da Amazon Prime Video, nelle comunicazioni dell’utilizzo del proprio servizio:
- Si può utilizzare lo stesso account di Amazon Prime su 3 dispositivi contemporaneamente, a scelta tra console, smart TV, lettori Blu-ray, smartphone e tablet, web browser.
- Non si può visualizzare lo stesso contenuto su più di due dispositivi per volta.
La partita del Napoli, in sostanza, sarà visibile solo su due dispositivi per volta, accedendo con lo stesso account.