Alex Meret è diventato il numero 1 del Napoli: di maglia e di fatto. Dopo l’addio di David Ospina, il portiere friulano ha vissuto un’estate caldissima, tra possibile addio, rinnovo e dubbio sulla titolarità. Poi è iniziata la Serie A e il classe ’97 si è messo tra i pali con molta più sicurezza rispetto al passato. E ieri, dopo la sfida contro la Lazio, Spalletti lo ha confermato come portiere titolare del Napoli.
Corbo esalta Meret: “Navas può godersi Parigi”
Nel suo consueto editoriale per Repubblica, Antonio Corbo ha accentuato la buonissima prestazione di Meret all’Olimpico, salutando “ironicamente” Keylor Navas e la permanenza del costaricense a Parigi.
“Un Napoli così energico nel riprendersi la partita Sarri non se l’aspettava. Spalletti sembra confortato, ha rivisto la squadra che cercava dopo le prime due vittorie: può recuperare Raspadori ed Elmas, usciti con il broncio mercoledì, richiamando Kvara e Zielinski, due protagonisti della serata. Da non dimenticare Meret. Bravo anche ieri, più forte di pregiudizi e ostilità. Navas può godersi Parigi, au revoir”.