Anche la vittoria a Roma contro la Lazio brilla sotto la stella di Khvicha Kvaratskelia. Il georgiano, arrivato col difficile compito di sostituire Lorenzo Insigne, ha stupito tutti questo inizio di campionato. Stasera, ha realizzato il gol che ha deciso il match, il suo quarto in campionato.
In diretta a Sky Sport, durante l’intervista all’allenatore Luciano Spalletti, il giornalista Gianluca Di Marzio ha raccontato un aneddoto risalente al giorno della firma del contratto col Napoli da parte di Kvaratskhelia e lo ha commentato con il mister azzurro.
Di seguito quanto riportato dalla nostra redazione:
Di Marzio: “Il 30 marzo quando Kvaratskhelia firmò con il Napoli, Spalletti chiamò Giuntoli nella mattina invitandolo a farlo firmare subito poiché c’era tanta concorrenza per lui. Nella sera, se lo ritrova fuori casa sua a Milano: gli ha fatto una sorpresa prima di ripartire per Tblisi
Spalletti: “Sì, l’ho fatto entrare e gli ho offerto un thè a metà pomeriggio. Sono rimasto sorpreso di lui solo quando ha sbagliato quel gol di piatto facile, è uno molto tecnico. Ha modi molto da bravo ragazzo, ma in campo ha personalità”
Articolo modificato 4 Set 2022 - 00:10