Di Lorenzo l’ha chiesto a Spalletti: accadrà prima del Liverpool

Dopo la bellissima vittoria in trasferta contro la Lazio, il Napoli di Spalletti si prepara a vivere una grande serata europea contro il Liverpool.

Gli azzurri ritornano in Champions League dopo due anni di assenzal :a trepidazione in città è tanta e i tifosi non vedono l’ora che il match cominci e, difatti, hanno risposto presenti: il Maradona sarà sold-out.

Napoli
Napoli (Photo by Andreas SOLARO / AFP) (Photo by ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)

Sarà sicuramente una sfida affascinante, con i partenopei che dovranno cercare di fare una bella prestazione al fine di ottenere punti che potrebbero poi rivelarsi decisivi per il passaggio del girone.

In particolare, durante la trasmissione La città nel pallone, andata in onda questa sera su Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club, Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport, ha svelato un curioso retroscena.

Infatti, stando a quanto detto dal giornalista, pare che Di Lorenzo, probabilmente in accordo con i compagni, abbia chiesto a Spalletti di non andare in ritiro prima del match di Champions così come accaduto contro il Lecce. La richiesta è stata accolta dal tecnico.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Lorenzo l’ha chiesto a Spalletti: accadrà prima del Liverpool

Gestione cookie