FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: Hirving Rodrigo Lozano of SSC Napoli greets the fans after during the Serie A match between ACF Fiorentina and SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Ci sono stati attimi di grande spavento durante l’ultimo match fra Napoli e Lazio a seguito dello scontro di gioco testa contro testa fra Lozano e Marusic. Entrambi hanno perso molto sangue ma ad avere lo peggio fra i due è stato il messicano, il quale è dovuto uscire dal campo in barella.
Subito dopo la fine della partita sono arrivate però notizie rassicuranti: come confermato anche ieri, gli esami a cui si è sottoposto il giocatore hanno dato tutti esito negativo e, a parte lo spavento iniziale, non dovrebbero esserci grossi problemi.
L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno prova ad analizzare le possibilità di vedere il giocatore in campo già domani sera contro il Liverpool. Secondo il quotidiano, gli ulteriori esami a cui si è sottoposto il giocatore hanno confermato l’assenza di ogni tipo di complicazione: si è trattato solo di un trauma cranico.
A questo punto, il giocatore dovrebbe essere disponibile per la gara di domani ma probabilmente partirà dalla panchina, con Politano pronto a giocare dall’inizio al suo posto.
Articolo modificato 6 Set 2022 - 14:04