C’è grande attesa per la gara di domani sera fra Napoli e Liverpool. Gli azzurri torneranno a giocare una gara di Champions due anni dopo l’ultima e il pubblico partenopeo non farà mancare il proprio supporto: lo Stadio Diego Armando Maradona sarà sold out per l’evento.
A giocare un ruolo importante in questo grande coinvolgimento, è stato non solo il fascino della gara, ma anche il buon inizio di campionato, con gli azzurri che si ritrovano al secondo posto a due punti di distacco dall’Atalanta capolista.
I tifosi che non saranno presenti allo stadio potranno vedere la gara su Prime Video (detentrice in esclusiva di una gara a settimana di Champions League). Il collegamento prevedrà un pre e post gara direttamente da bordocampo.
Fra gli opinionisti presenti allo stadio, ci saranno due grandi ex azzurri: si tratta di Paolo Cannavaro e Ezequiel Lavezzi. Il collegamento tv, dunque, regalerà particolare emozione anche per i tifosi presenti sugli spalti, che potranno riapplaudire un giocatore ancora amatissimo come il Pocho. Insieme a loro, anche l’ex milanista Clarence Seedorf.