Spalletti operato nella notte a Milano: il motivo

Nella giornata di domani, mercoledì 7 settembre, il Napoli farà il suo esordio nell’edizione 2022/2023 della UEFA Champions League. Appuntamento allo stadio Diego Armando Maradona, ore 20:45, contro gli inglesi del Liverpool.

In queste ore di trepidante attesa, però, il mister Luciano Spalletti è stato vittima di una disavventura. Il tecnico di Certaldo, infatti, non ha seguito l’allenamento di rifinitura degli azzurri di questa mattina per un motivo ben preciso.

Spalletti
Spalletti (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

ULTIM’ORA – Spalletti operato alla clavicola nella notte

L’allenatore del Napoli è stato operato nella notte a Milano per una frattura alla clavicola dopo una caduta accidentale nella giornata di ieri.

A riportare la notizia è il giornalista di Sportitalia Manuel Parlato, che riferisce che Spalletti sarà regolarmente presente alla conferenza stampa di presentazione di Napoli-Liverpool in programma oggi a Castel Volturno alle ore 13:30. Il tecnico, infatti, in mattinata ha fatto rientro a Napoli e al centro sportivo. La diretta della conferenza stampa sarà possibile seguirla, come di consueto, sul nostro sito.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti operato nella notte a Milano: il motivo

Gestione cookie