Nella giornata di domani, mercoledì 7 settembre, il Napoli farà il suo esordio nell’edizione 2022/2023 della UEFA Champions League. Appuntamento allo stadio Diego Armando Maradona, ore 20:45, contro gli inglesi del Liverpool.
In queste ore di trepidante attesa, però, il mister Luciano Spalletti è stato vittima di una disavventura. Il tecnico di Certaldo, infatti, non ha seguito l’allenamento di rifinitura degli azzurri di questa mattina per un motivo ben preciso.
L’allenatore del Napoli è stato operato nella notte a Milano per una frattura alla clavicola dopo una caduta accidentale nella giornata di ieri.
A riportare la notizia è il giornalista di Sportitalia Manuel Parlato, che riferisce che Spalletti sarà regolarmente presente alla conferenza stampa di presentazione di Napoli-Liverpool in programma oggi a Castel Volturno alle ore 13:30. Il tecnico, infatti, in mattinata ha fatto rientro a Napoli e al centro sportivo. La diretta della conferenza stampa sarà possibile seguirla, come di consueto, sul nostro sito.
Articolo modificato 6 Set 2022 - 13:28