Il Napoli è sceso in campo stamane per allenarsi a Castelvolturno in vista del match contro il Liverpool. L’allenamento odierno rappresentava un momento importante per avere novità sull’infortunio di Victor Osimhen, il quale non si è allenato ieri a causa di un fastidio all’adduttore.
Non sono ancora chiare infatti le condizione del nigeriano e le notizie di oggi possono chiarire le reali possibilità del giocatore di scendere in campo nella gara di domani sera contro i Reds. Lo staff medico azzurro vuole essere prudente e se il rischio dovesse sembrare eccessivo, si preferirà non schierarlo.
Secondo quanto appreso in esclusiva dalla redazione di SpazioNapoli.it presente a Castelvolturno, Osimhen è sceso in campo solo in un momento successivo: è dunque ipotizzabile che il nigeriano effettui solo allenamento personalizzato. In tal caso, i dubbi sulla sua presenza dall’inizio domani aumenterebbero.
Diverso il discorso per Lozano: il messicano si è regolarmente allenato con la squadra ed è stato visto sereno e sorridente. Rimane però in dubbio la sua presenza dall’inizio.
Ecco il report del club:
“Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Liverpool in programma allo Stadio Maradona domani alle ore 21 per la prima giornata di Champions League. La squadra dopo una prima fase di attivazione e torello si è allenata sul campo 1 dove ha svolto lavoro tecnico tattico, esercitazione su calci piazzati e partita a campo ridotto. Lozano ha svolto l’intera sessione in gruppo. Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in palestra e campo. Demme terapie e personalizzato in campo”.
Articolo modificato 6 Set 2022 - 22:04