Ultime da Liverpool: 5 assenti per Napoli? Klopp valuta un esordio

Domani avrà luogo l’attesissimo ritorno del Napoli in Champions League dopo due stagioni di assenza. I ragazzi di Spalletti saranno chiamati subito ad una sfida difficile quanto affascinante, affronteranno il Liverpool di jurgen Klopp.

i Reds, dopo la sconfitta in finale di Champions League contro il Real Madrid di Ancelotti, sono pronti a rimettersi subito a caccia dell’ambitissimo trofeo. Il tecnico tedesco però dopo un avvio di campionato non brillantissimo (2 vittorie, 3 pareggi, 1 sconfitta), dovrà fare i conti anche con gli infortuni.

FOTO: Getty – Liverpool’s players

Infatti sono ben 5 i centrocampisti assenti per la sfida del Diego Armando Maradona: Naby Keita, Alex Oxlade-Chamberlain, Fabio Carvalho, Curtis Jones ed il capitano Jordan Henderson. Quest’ultimo non era presente durante l’ultimo allenamento presso l’AXA center, causa un problema fisico con cui sta lottando ormai da qualche tempo.

Torna invece disponibile tra i convocati lo spagnolo Thiago Alcantara. Recupero fondamentale per il Liverpool che quindi potrà fare affidamento su di lui. Poiché la situazione a centrocampo non è delle più rosee, potrebbe a sorpresa debuttare da titolare, l’ex Juve Arthur Melo.

Lorenzo Golino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ultime da Liverpool: 5 assenti per Napoli? Klopp valuta un esordio

Gestione cookie