Il calciomercato è ufficialmente chiuso dal 1 settembre. Alcuni club però, stanno già lavorando sottotraccia per strappare accordi con i calciatori in vista della sessione invernale. In particolare, la Roma di José Mourinho si starebbe muovendo intensamente per assicurarsi le prestazioni di un ex obiettivo del Napoli.
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, i giallorossi sarebbero pronti a chiudere l’accordo con Ola Solbakken, attaccante norvegese del Bodo Glimt il cui contratto è in scadenza il 31 dicembre. La Roma ha già l’accordo verbale con l’entourage del calciatore e nelle prossime settimane dovrebbe esserci l’incontro per chiudere definitivamente la trattativa.
L’esterno di attacco classe 1998 era stato anche un obiettivo del Napoli, nel corso della sessione di calciomercato appena conclusasi. Il club azzurro aveva anche fissato delle visite mediche a Villa Stuart per avere un quadro clinico sull’entità del problema alla spalla che il giovane aveva accusato negli scorsi mesi. Alla fine la trattativa non è andata in porto, e il giocatore è vicinissimo alla firma con la Roma.
Mattia Maietta
Articolo modificato 7 Set 2022 - 19:04