Nel corso della sua nuova rubrica intitolata “Habla Antonio”, Antonio Cassano, ex calciatore di Bari e Sampdoria, ha analizzato la vittoria del Napoli di Luciano Spalletti di ieri sera sul Liverpool di Jugen Kloop. Le sue dichiarazioni sulla prestazione di Piotr Zielisnki e compagni sono state al miele, condite però, allo stesso tempo, da una nota di agrodolce.
Se inizialmente l’ex fantasista di Bari Vecchia ha definito quella degli azzurri “non una grande, ma una strepitosa partita, con il suo allenatore a dir poco forte, fenomenale e capace di impacchettare la difesa dei reds giocando sempre alti”.
Successivamente, tuttavia, ha definito l’undici partenopeo una “squadra in questo momento normale“. Un’affermazione che potrebbe suscitare qualche malcontento fra i tifosi azzurri, adesso con l’umore alle stelle dopo una partita disputata tutt’altro che da squadra normale.
Questa l’uscita più curiosa di Antonio Cassano, che poi ha concluso: “Grazie alla genialità del suo allenatore, che non si scopre di certo oggi, la squadra ha giocato alla grande e alla fine ha dato una mazzata pazzesca agli avversari. Anche Jurgen Kloop alla fine l’ha ammesso, facendo i complimenti agli avversari”.