Al termine della serata magica che ha vissuto il Napoli contro i vicecampioni d’Europa del Liverpool, l’allenatore Luciano Spalletti si è concesso meritatamente una cena con Clarence Seedorf e Massimo Ambrosini, opinionisti di Amazon Prime Video ed ex giocatori del Milan che conoscono benissimo la competizione, e il famoso giornalista telecronista di Amazon Prime Video Sandro Piccinini.
Quest’ultimo ha elogiato così su twitter il Napoli e il mister Spalletti: “Cena nella lunga notte… però tutti felici. Serata indimenticabile per il Napoli e per Prime Video, complimenti di cuore a mister Spalletti e grazie a tutti voi per l’affetto #championsleague #napoli #napoliliverpool ”
Ecco di seguito la foto della cena:
Gli azzurri hanno giocato divinamente, surclassando una squadra fortissima, annientando gli avversari sia sul piano fisico che quello tattico. Uno spettacolo pirotecnico, una serata indimenticabile. Gli uomini di Klopp ricorderanno a lungo anche soprattutto Khvicha Kvaratskhelia, all’esordio nella massima competizione europea per club e autore di una gara che ha fatto innamorare i tifosi.
Fernando Graziano