Il Napoli va contro ogni pronostico battendo il Liverpool, squadra finalista dello scorso anno, in maniera netta e convincente.
Gli azzurri hanno affrontato il match con personalità, proponendo il proprio gioco sin dall’inizio della partita e, al termine della gara, sono stati ripagati con un grande risultato.
Proprio della partita, ha parlato, ai microfoni di Amazon Prime Video, il capitano Giovanni Di Lorenzo, queste le sue parole:
Sulla Partita: “Sicuramente una bellissima emozione, c’era un’atmosfera incredibile, siamo contenti della vittoria, bisogna continuare a lavorare, pensiamo alla prossima. È stato un risultato importante, alla vigilia sapevamo che potevamo metterli in difficoltà”.
Sul gol subito: “Dispiace per il gol subito, anche io potevo fare meglio, non ho sentito i miei compagni che mi chiamavano l’uomo”.
Sul prossimo match: “Dobbiamo tornare a giocare in campionato con entusiasmo, dobbiamo cavalcare l’entusiasmo di questa vittoria senza eccedere e mantenendo i piedi per terra”.
Su Simeone: “Il cholito è un ragazzo eccezionale, si è messo subito a disposizione. Stasera ha trovato questa grande soddisfazione, esordio con gol”.
Articolo modificato 8 Set 2022 - 00:38