Tra pochi minuti, il Napoli di Luciano Spalletti scenderà in campo allo Stadio Maradona per affrontare lo Spezia di Luca Gotti.
Sarà un match molto ostico, infatti, lo Spezia negli ultimi due scontri a Fuorigrotta ha sempre vinto. L’impegno di Champions League potrebbe aver lasciato diverse scorie nelle gambe degli azzurri che non hanno avuto una settimana tipo per preparare la sfida contro i liguri.
Spalletti, privo di Osimhen, potrà affidarsi a Kvaratskhelia in attacco. L’esterno georgiano è stato protagonista di un avvio di stagione spettacolare.
Pochi minuti prima del calcio d’inizio, Khvicha Kvaratskhelia è stato anche premiato come miglior giocatore del mese di agosto in Serie A. Il premio verrà consegnato direttamente dalla Lega Serie A.
Premio molto importante che certifica l’impatto devastante che il numero 77 ha avuto nel nostro campionato. Le sue prestazioni sono state sorprendenti e in 5 partite ha già collezionato 4 reti e 1 assist. Kvaratskhelia è già entrato nel cuore dei tifosi azzurri grazie alle sue giocate e i suoi dribbling ubriacanti sulla fascia mancina.
Articolo modificato 10 Set 2022 - 14:57