Auriemma si difende e replica a Spalletti: “Male informato dal suo ufficio stampa”

Ha fatto parecchio rumore la discussione tra Luciano Spalletti e il giornalista Raffaele Auriemma. Nel corso della conferenza stampa al termine della partita tra Napoli e Spezia, vinta in extremis dagli azzurri grazie al primo gol di Giacomo Raspadori, il tecnico dei partenopei ha chiesto spiegazioni ad Auriemma per una frase che il giornalista avrebbe pronunciato nei mesi scorsi riguardo un possibile scontro con lo spogliatoio.

Auriemma aveva dichiarato che Spalletti era stato sfiduciato da tutti (calciatori, società e piazza), con qualche calciatore che avrebbe anche chiesto di essere ceduto. La risposta dell’allenatore non si è fatta attendere, chiedendo spiegazioni in maniera piuttosto accesa. Tramite il proprio profilo facebook il giornalista ha voluto difendersi:

Auriemma discussione Spalletti
Auriemma discussione Spalletti

Purtroppo Spalletti è stato informato male dal suo ufficio stampa, credo si chiami Vittoria. Mi avesse accusato della frase “lo spogliatoio lo ha sfiduciato” gli avrei confermato che l’ho detto e gli avrei fatto anche qualche nome. Questo mio post va alle persone che riflettono, le capre le lascio alla loro soddisfazione di gettare cacca sui social. Buona domenica e sempre forza Napoli!”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Auriemma si difende e replica a Spalletti: “Male informato dal suo ufficio stampa”

Gestione cookie