AGGIORNAMENTO 13:30 – Il Napoli, attraverso il proprio sito ufficiale, ha pubblicato il report allenamento e ha comunicato che Lozano svolgerà nel pomeriggio allenamento personalizzato in palestra e in campo: confermata la sua assenza per il match di domani.
In questi istanti il Napoli sta svolgendo al Konami Training Center di Castel Volturno la consueta rifinitura di vigilia alle partite.
Spalletti è al lavoro per permettere alla squadra di affrontare al meglio l’impegno di Champions League contro i Glasgow Rangers. Il match era inizialmente in programma per oggi, ma in seguito alla morte della Sovrana d’Inghilterra, la Regina Elisabetta II, l’appuntamento è stato spostato a domani.
Lozano non si allena: salta i Rangers?
Il Napoli arriva alla sfida contro gli scozzesi con un grande dubbio in attacco: chi prenderà il posto di Victor Osimhen. Il nigeriano si è infortunato una settimana fa contro il Liverpool e starà fuori a lungo. Raspadori e Simeone si giocano il posto per una maglia da titolare.
L’altro dubbio della vigilia era in merito alle condizioni di Hirving Lozano. Il messicano non si è allenato nei giorni scorsi a causa di una sindrome para influenzale.
Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, l’esterno azzurro non si sta allenando con i compagni a Castel Volturno neanche oggi. Sempre più probabile, dunque, la sua assenza per il match di domani.