Mercoledì, e come da consuetudine, è serata di Champions League. Il Napoli tra poco meno di mezz’ora scenderà in campo a Glasgow contro in Rangers. Gli azzurri non sono l’unica squadra impegnata questa sera; oltre al Napoli, infatti, anche il Milan ha dovuto far fronte alla sfida europea.
I rossoneri hanno affrontato la Dinamo Zagabria a San Siro e sono riusciti a conquistare i tre punti. Il match è finito sul risultato di 3-1 grazie alle reti di Giroud, Saelemaekers e Pobega. Inutile, per i croati, il gol di Orsic per il momentaneo 2-1.
Ottima partita per il Milan, ma lo spettacolo offerto sulle tribune dai tifosi di casa non è assolutamente a livello di quello visto in campo.
Al termine del match, anziché esultare per l’importante successo della loro squadra, i tifosi rossoneri si sono resi protagonisti dei soliti beceri cori di stampo discriminatorio.
Ancora una volta, nel mirino della tifoseria rossonera sono finiti i tifosi napoletani: dagli spalti, infatti, si è sollevato un coro che da ormai molti anni si sente negli stadi italiani.
I milanisti hanno intonato: “Senti che puzza scappano anche i cani, stanno arrivando i napoletani”. Un altro episodio raccapricciante che racconta la pessima situazione in cui versano gli stadi italiani.
Articolo modificato 14 Set 2022 - 20:55