Napoli's Italian forward Giacomo Raspadori (C) celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the Italian Serie A football match between SSC Napoli vs Spezia Calcio at Diego Armando Maradona Stadium in Naples on September 10, 2022. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
Tra un paio d’ore il Napoli scenderà in campo nella difficile trasferta di Glasgow, anche per vendicare la Primavera di Frustalupi, uscita sconfitta 3-2 dal confronto con i pari età scozzesi.
Non c’è comunque solo il club di De Laurentiis tra le squadre italiane impegnate in questo mercoledì di Champions League. Il Milan ospita la Dinamo Zagabria, con il calcio d’inizio che scatterà alle 18.45, mentre in contemporanea con il Napoli ci sarà anche la Juventus, impegnata in casa contro il Benfica.
Prima dell’avvio del match del Milan, su SkySport è andato in onda il prepartita e, quasi all’unisono, è stato dichiarato da tutti i presenti che i bianconeri avranno l’impegno più difficile della serata. Anche Billy Costacurta ha concordato con questa affermazione, soffermandosi però anche sul Napoli, che a suo dire ha una occasione d’oro:
“Sono d’accordo con quanto è stato detto, ma voglio aggiungere che il Napoli ha una grossa possibilità per volare in vetta al girone e condurlo da una posizione di forza“.
Articolo modificato 14 Set 2022 - 18:42 18:42