(From L, Rear) AC Milan's French defender Theo Hernandez, AC Milan's Portuguese forward Rafael Leao, AC Milan's French defender Pierre Kalulu, AC Milan's British defender Fikayo Tomori, AC Milan's French goalkeeper Mike Maignan and AC Milan's Croatian forward Ante Rebic and (From L, Front) AC Milan's Brazilian forward Junior Messias, AC Milan's Algerian defender Ismael Bennacer, AC Milan's Italian defender Davide Calabria, AC Milan's Bosnian midfielder Rade Krunic and AC Milan's Spanish midfielder Brahim Diaz pose for a team photo prior to the Italian Serie A football match between AC Milan and Udinese on August 13, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Tramite comunicato ufficiale il Napoli ha reso noto che gli uomini di Luciano Spalletti riprenderanno gli allenamenti nella giornata di oggi, dopo il giorno di riposo concessogli dal tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Milan previsto per domenica sera alle 20:45: un vero e proprio scontro diretto tra due squadre a pari punti che si contendono la vetta della classifica.
Su un fronte, dunque, il Napoli, che dopo la vittoria sui Glasgow Rangers e la sfiancante trasferta che li ha riportati a casa alle cinque del mattino, ha deciso di prendersi un giorno di riposo; sull’altro, il Milan che non si è mai fermato. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, ieri sera i rossoneri erano a Milanello e si sono divisi tra massaggi e lavoro di scarico dopo la vittoria sulla Dinamo Zagabria.
In mattinata Pioli tornerà ad allenare i suoi uomini per preparare la sfida contro il Napoli. Il tecnico dei Diavoli di Milano pagherà l’assenza di Rafael Leao, squalificato per doppio giallo nel match contro la Sampdoria. La Rosea riporta inoltre che nel pomeriggio si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto del Milan Sergino Dest.
Articolo modificato 16 Set 2022 - 11:04