Un+ex+azzurro+rivela%3A+%E2%80%9CSpalletti+mi+cacci%C3%B2+dal+campo%E2%80%9D
spazionapoliit
/2022/09/16/spalletti-sosa-retroscena/amp/

Roberto Sosa, meglio noto come El Pampa, ha militato tra le fila del Napoli dal 2004 al 2008, contribuendo in maniera netta alla risalita della società dopo il fallimento.

Attaccante argentino dal fiuto del gol come pochi altri, ha subito fatto innamorare i tifosi partenopei e, difatti, nonostante siano passati molti anni, l’attaccante ha ancora un forte legame con i tifosi del Napoli.

In particolare, proprio il giocatore, ai microfoni di Giochiamo d’Anticipo in onda su Televomero, ha raccontato un retroscena riguardante Spalletti, suo ex allenatore ai tempi dell’Udinese.

Roberto Carlos Sosa (Photo by New Press/Getty Images)

Di seguito le parole di Sosa:

Spalletti è stato il migliore allenatore che abbia mai avuto nella mia carriera. Ha i suoi modi, alcune volte utilizza metodi belli, altre un po’ meno. Infatti, ricordiamo che in passato ha allontanato dal campo uno come Victor Osimhen. Il mister non ha peli sulla lingua, cacciò anche me, pure nelle partite ufficiali. Secondo lui non correvo e per questo motivo mi mandò fuori. Gli risposi in spagnolo, ma non posso rivelarvi le parole esatte che dissi.”

Articolo modificato 16 Set 2022 - 21:20

Share
Scritto da
Achille Strombetta