Alla vigilia del big match contro il Milan, il Napoli si trova in vetta al campionato, appaiato con 14 punti proprio ai rossoneri e all’Atalanta. Nonostante un ottimo avvio di stagione – comprendente anche le due vittorie in Champions League – c’è chi non è così convinto dell’attuale squadra di Luciano Spalletti.
Enrico Federe, giornalista, è intervenuto su Radio Marte, durante la trasmissione Marte Sport Show, rimaneggiando decisamente il Napoli e la sua neonata stella Kvaratskhelia. Di seguito quanto evidenziato:
“Non vedo un Napoli migliore rispetto a quelli degli anni passati. A livello statistico, l’anno scorso gli azzurri avevano vinto le prime otto partite consecutive, mentre quest’anno sono già arrivati due pareggi. È inutile esaltarci tanto. Le squadre di Spalletti hanno sempre un inizio travolgente, ma poi si fermano per strada.
Kvaratskhelia? Spalletti ha fatto bene a fargli una ramanzina, l’ultima partita è stata da 4 in pagella. Deve giocare di più con i compagni e meno da solo. Spesso un assist è preferibile rispetto ad un tiro in più. Io non lo toglierei mai, però deve capire certe cose se vuole far bene in Italia
Articolo modificato 17 Set 2022 - 20:26