Una delle sorprese di questo Napoli di inizio stagione è senza dubbio l’esterno georgiano Khvicha Kvaratskhelia.
L’attaccante giunto in terra partenopea con l’arduo compito di sostituire Insigne, è sembrato sin dal primo momento a suo agio sia con i nuovi compagni sia con l’ambiente napoletano.
In campo, partendo dalle prime amichevoli stagionali, ha mostrato sempre le proprie qualità e messo a segno diverse giocate d’alta scuola.
Con l’inizio del campionato prima e della Champions League poi, Kvara non si è fatto intimorire dalla pressione e, difatti, ha siglato diverse reti e fornito numerosi assist.
Manca l’ultimo importante match prima di concludere questo inizio di stagione napoletano e poi, il georgiano, come molti suoi compagni di squadra, sarà impegnato con la propria nazionale per disputare due match di Nations League.
In particolare, dalla Georgia arrivano immagini eclatanti: file lunghissime, tantissime le persone in coda nel tentativo di acquistare un biglietto per la sfida di venerdì 23 settembre tra Georgia e Macedonia del Nord.
Kvara ha riportato l’entusiasmo calcistico in Georgia.
Inoltre, saranno due sfide fondamentali per la Georgia che si trova in testa al girone con alle spalle proprio Macedonia del Nord, Bulgaria e Gibilterra che ospiterà la Georgia il prossimo 26 settembre.