Nell’edizione odierna della Gazzetta Dello Sport, viene evidenziato di come il centravanti dell’Udinese, Beto, ora sia nel mirino di più squadre di Premier League e di una squadra della Bundesliga tedesca.
Secondo il giornale sportivo, l’attaccante classe ’98 era un obiettivo concreto del Napoli di De Laurentiis, tant’è vero che quest’ultimo era pronto ad un’offerta pari a 30 milioni di euro.
Lo scorso anno il portoghese aveva impressionato tutti, segnando 11 gol nelle sue 28 partite in Serie A. Anche questa stagione è cominciata al meglio per lui, con quattro reti nelle prime sette gare di campionato.
Numeri che certo non sono passati inosservati, come evidenziato dalla rosea nella sua edizione odierna. Di seguito quanto scritto dal quotidiano:
“Nei mesi scorsi lo hanno cercato la Fiorentina e il Napoli, con De Laurentiis pronto a spendere fino a 30 milioni di euro. Ora ha ripreso con una buona media realizzativa e fatalmente arrivano nuovi fan: si è fatto avanti l’attento Borussia Dortmund, sempre a caccia di uomini gol. Ma anche gli 007 dell’Everton di Frank Lampard si sono messi in moto”.
Fernando Graziano