Dal 2011 al 2014 ha vestito la maglia del Napoli, una delle tante squadre di prestigio in cui ha militato Goran Pandev. Tra queste ci sono anche Inter e Lazio, per arrivare fino al Genoa, club con cui di fatto ha concluso la sua carriera professionistica. È stato lo stesso Pandev a dare l’annuncio del suo ritiro, con un video e un messaggio emozionante sul suo profilo Instagram.
“Mi guardo indietro e non sembra ancora vero. È stato un viaggio incredibile. Tante emozioni, le portò tutte dentro e so di condividerle con quelli che mi hanno accompagnato lungo questo cammino.
Ringrazio la mia famiglia, mia moglie Nadica e i miei figli Filipo, Ana e Sofia, che sono stati il mio sostegno. Ringrazio mio padre e mia madre per avermi permesso di inseguire il mio sogno.
Ringrazio la mia gente per il calore che mi ha dato, siete stati magnifici. Ringrazio tutta la Branchini, Giovanni, Carlo e Leo: senza di voi non avrei fatto tutto questo.
Ringrazio tutti i miei allenatori e i dirigenti per la fiducia ricevuta, per tutto quello che ho imparato. Ringrazio tutti i miei tifosi, dal primo all’ultimo: vorrei abbracciarvi.
Finisce un capitolo bellissimo. Porto con me un incredibile bagaglio di emozioni e sono felice di averle condivise insieme. Con il tutto il mio cuore, Goran“.
Articolo modificato 22 Set 2022 - 17:41