Napoli-Torino è la prossima sfida in calendario per gli azzurri, che si terrà sabato alle 15:00 allo Stadio Diego Armando Maradona. Luciano Spalletti può contare su Diego Demme, pienamente recuperato per la sfida contro Juric, ma dovrà fare a meno sicuramente di Osimhen, il cui stop sembra ancora lungo.
Per Matteo Politano, invece, ci sono delle novità in vista. L’attaccante italiano, che ha inaugurato al meglio questa stagione, mettendo a segno due rigori importanti contro Rangers e Milan, ha rimediato un infortunio alla caviglia proprio contro i rossoneri. Il numero 21 del Napoli è stato costretto ad abbandonare il campo e a riposarsi per qualche giorno date le sue condizioni per una distrazione del legamento peroneo astragalico anteriore destro.
Secondo quanto riportato nel comunicato ufficiale di ieri della SSC Napoli, l’attaccante ha già iniziato a svolgere lavoro personalizzato in campo. L’edizione odierna di Tuttosport parla di un recupero lampo e lancia l’ipotesi della possibilità di vedere Politano in panchina già contro il Torino.
Articolo modificato 28 Set 2022 - 08:31