Durante la BoboTv di questa sera Antonio Cassano ha parlato delle ultime uscite della Nazionale italiana. L’ex fantasista ha espresso pareri preoccupanti sullo stato dei giocatori italiani, in particolare Bonucci e Verratti, definiti da lui anziani. Fantantonio ha parlato anche del giocatore del Napoli Giacomo Raspadori, autore di 2 gol durante gli ultimi impegni con l’Italia. Queste le parole di Cassano:
“Raspadori? Queste partite contano il giusto. Fino al momento del gol aveva toccato una palla e basta, non aveva fatto bene. L’attaccante lo abbiamo trovato, ma serve un 9 diverso, lui lo devi far giocare intorno. Un altro potrebbe essere Scamacca se crescerà.
A me fa paura dietro: Bonucci non so quanto reggerà ancora. In mezzo al campo anche: Jorginho va di male in peggio, Verratti inizia ad arrivare a 31 anni. Io non vedo materia di prima qualità lì”.
Durante il suo intervento, Cassano ha precisato che l’Italia è molto sotto alla Spagna che può vantare tantissimi talenti come Gavi e Pedri su tutti: “Non vedo la materia prima buona: in Spagna ci sono Pedri e Gavi e sono a posto per 15 anni. In Italia non c’è un leader che la possa trascinare nei prossimi 4-5 anni”.