TURIN, ITALY - SEPTEMBER 05: Pietro Pellegri of Torino FC reacts to the canceled goal during the Serie A match between Torino FC and US Lecce at Stadio Olimpico di Torino on September 5, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Domani si torna in campo in Serie A e ad aprire il turno dell’ottava giornata, sarà la sfida Napoli-Torino. Dopo aver svelato alcune scelte obbligate quest’oggi, in conferenza stampa, Juric ne perde due per la partita contro gli azzurri, al Diego Armando Maradona.
Forfait in Napoli-Torino per Samuele Ricci e Pietro Pellegri, due calciatori che non saranno a disposizione per la sfida contro gli azzurri di domani alle 15:00. Procede il loro recupero, ma le condizioni non permettono ai due calciatori di dare una mano alla propria squadra, con Juric che dovrà fare a meno di loro.
La notizia è stata riportata da ToroNews.net che hanno fatto chiarezza in merito alla formazione di domani del Torino, in casa del Napoli, rivelando la mancata convocazione proprio dei due calciatori. Gli stessi potrebbero ritornare nei prossimi impegni, Juric spera di poterli avere entrambi a disposizione per la gara contro l’Empoli, di domenica 9 ottobre.
Articolo modificato 30 Set 2022 - 21:11