Nella serata di ieri, il Napoli ha compiuto un’impresa che resterà nella storia azzurra e dell’intero panorama calcistico. Gli azzurri di Luciano Spalletti hanno annientato l’Ajax con il risultato di 1-6. I partenopei stanno sorprendendo chiunque e dopo tre partite hanno il miglior attacco della competizione con 13 reti all’attivo.
Nel finale della sfida di ieri sera, Spalletti ha Lanciato anche ragazzi che avevano visto meno il campo. Tra questi c’erano anche Gianluca Gaetano e Alessandro Zanoli. Il terzino, in particolare, è entrato in campo con grande determinazione e senza la traversa a dire di no a Ndombele, avrebbe collezionato anche il primo assist in carriera in Champions League.
Spalletti ha spesso fatto affidamento sul terzino classe 2000, ma nella giornata di oggi è giunta una notizia che potrebbe cambiare il futuro del ragazzo. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, Zanoli è pronto a cambiare agente.
Di seguito il tweet di Schira:
“Escl. – Il terzino del Napoli Alessandro Zanoli cambia procuratore e si separa dall’avvocato Beppe Bozzo: nei prossimi giorni la scelta del nuovo agente. In pole Alessandro Moggi”.
Articolo modificato 5 Ott 2022 - 20:03